Home

Nessuno avrebbe mai immaginato che il Congresso degli Stati Uniti, simbolo della democrazia, sarebbe stato preso d’assalto. I Simpson, gli omini gialli più amati del piccolo schermo, però, avevano predetto tutto. E non è la prima volta che accade una cosa del genere. Tra ironia e battute, su Twitter e i vari social, si tratta ancora una volta delle predizione del cartoon creato da Matt Groening. Forse proprio per quella vena futurista riescono a beccare spesso ciò che accadrà nella società dopo un paio di anni.

Al centro delle discussioni degli utenti, infatti, c’è la rappresentazione dello scoppio di una guerra civile negli Stati Uniti, nel piccolo mondo dei Simpson, con esattezza a Springfield, andato in onda nello speciale di Halloween ‘Treehouse of Horror XXXI’. Con un’immagine finale tragica e nera il 20 gennaio. E proprio il 20 gennaio 2021 avverà il passaggio di testimone tra Biden e Trump alla Casa Bianca. Il Presidente uscente ha già dichiarato di non voler partecipare alla proclamazione dell’avversario democratico.

Twitter esplode per i Simpson

Gli omini gialli sembrano sempre predire il futuro. E su twitter, ma non solo, si riparla di nuove di questo potere del cartoon.

“I Simpson l’hanno fatto di nuovo”,

“sapevano anche questo”

“Simpson unici profeti”

“i Simpson danno migliori predizioni di Paolo Fox”

“Groening come Nostradamus”

“in America guardano i Simpsons e poi si comportano di conseguenza”.

Alla fine ad alcuni mettono anche profonda paura queste continue visioni sul futuro, che poi realmente avvengono. Infatti in un’immagine dei Simpson si vedono si vede Homer che agguanta una statua per portarsela a casa, un po’ come quel ragazzo che si voleva portare il palco del Congresso. E inoltre furono gli stessi Simpson a predire la candidatura di Donald Trump. O l’avvento di una giovane ragazza per l’ambiente: Greta Thumberg assomiglia così tanto alla figura di Lisa Simpson.

A questo punto basterebbe solo sedersi sul divano, guardare i Simpson e capire tutto sul futuro.


Halloween 2020, gli americani creano la zucca Trump e i Simpson lo attaccano

TRUMP candidato al Nobel per la pace


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata