Home

Ormai è ufficiale. Il Palermo Calcio entra a far parte della grande famiglia del City Football Group, che ha acquisito l’80% delle quote del club neopromosso in Serie B.

Questa mattina, durante la conferenza stampa allo Stadio Renzo Barbera, accanto al riconfermato presidente Mirri, il CEO Ferran Soriano: “Il nostro obiettivo è la Serie A, da oggi il Palermo entra in una famiglia“.

“Porteremo il marchio Palermo in giro per il mondo”

“C’è rispetto totale per la storia del Palermo, non ci sarà nessuna modifica nel marchio. Con la nostra piattaforma, però, vogliamo portarlo dappertutto. Per esempio a New York ci sono tifosi del Palermo, lì abbiamo un club e lo useremo per lavorare insieme”, continua Soriano.

Mirri: “Oggi il giorno più importante”

Mirri:  “Oggi ho la felicità di aver compiuto un percorso, oggi è il giorno più importante. Più importante della promozione conquistata. Le promozioni sono bellissime, ma un mese dopo può esserci il rischio di ritrovarsi delusi. Il Tenente Onorato è adatto ad accogliere una società di Serie A o B. L’obiettivo è avere una casa nostra per assicurarci una Serie B stabile. Sul prossimo futuro, da settembre in poi, vedremo”.

SM Expo 40, grande successo per la tre giorni di esposizioni a Mondello

Torna il Vucciria Beer Festival, tre serate all’insegna del divertimento: LE DATE

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata