Home

Tra i feriti nell’incredibile incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo, che ha causato la morte di due ragazze, c’è anche lo chef e professore Rosario Picone.

L’uomo è rimasto coinvolto nell’incidente mentre era bordo della sua moto. Pare che si trovi in condizioni gravi, ricoverato a Villa Sofia. In tanti hanno lasciato un messaggio su Facebook dedicato allo chef Picone che è anche professore all’istituto alberghiero Pietro Piazza di Palermo.

“A tutti i miei colleghi, amici , conoscenti e un momento davvero nero lo chef Rosario Picone si trova a villa Sofia in sala intensiva in stato farmacologico per l’impatto violento avvenuto nell’incidente di viale regione Siciliana …Sono vicino alla sua famiglia, preghiamo da tutto mondo” ha scritto Alessandro Petrillo su Facebook.


Leggi anche: Palermo, il VIDEO dell’incidente in viale Regione: perché quella folle sterzata?


Anche la pagina Facebook “Piazza a distanza” gli ha dedicato un lungo pensiero sulla bacheca. “Nell’incidente in viale della Regione Siciliana, in cui hanno perso la vita due ragazze (che riposino in pace) è stato coinvolto anche un nostro docente. Il prof. Rosario Picone, che tutte/i conosciamo per la sua simpatia, in questo momento è in rianimazione. Non abbiamo piena contezza della sua salute, ma io chiedo a tutta la comunità scolastica di esprimere un pensiero, una preghiera, quello che si vuole, nei suoi confronti… con l’augurio che al più presto il suo sorriso torni tra i corridoi della nostra scuola. Rosario, ti vogliamo bene”.

Leggi anche:

Incidente in Viale Regione a Palermo, Chiara e Alessia: storia di un’amicizia profonda

Incidente mortale a Palermo in viale Regione Siciliana, un morto e feriti gravi: traffico in tilt- VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata