Era diventato un vero e proprio mistero il furto della leggendaria Ecto-1, l’auto dei Ghostbusters utilizzata nei primi film degli anni ’80. L’automobile è stata portata in Italia in vista dell’uscita di “Ghostbusters: Legacy” il 18 novembre e doveva essere esposta a “Lucca Comics & Games”.
Dopo ore di spasmodica ricerca, è stato scoperto il ladro. Si tratta del solito Fabio Rovazzi che, in un video pubblicato su Instagram, ha detto le sue condizioni per restituire la macchina: “Non stiamo scherzando. Se Ghostbusters Legacy non ci convincerà al 100% non rivedrete mai più la vostra Ecto-1. I cult vanno rispettati”.
Leggi anche:

Venezia, prof sconsiglia il top alle ragazze perché distrae i maschi: scoppia la protesta

Sicilia, avvistato meteorite: ecco dove – FOTO
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip