Home

La giostra da sogno dei Ferragnez fa tappa a Palermo: dove e quando

Indimenticabile il matrimonio da sogno dei Ferragnez in quel di Noto. Di certo, tutti ricorderete che i festeggiamenti del loro “Sì” in Sicilia sono proseguiti all’interno di un luna park personalizzato, tra luccicanti ruote panoramiche e giostre spettacolari. Adesso, quella stessa giostra, un carosello vintage con i cavalli bianchi, torna in Sicilia per conquistare e meravigliare nuovamente tutti, dai bambini agli adulti.

La giostra dei Ferragnez nel nuovo centro ArcipelaGO!

L’idea è dell’event planner palermitana Maria Macchiarella, che sta curando l’inaugurazione del nuovo centro commerciale ArcipelaGO!, alle porte di Carini, a pochi passi dal capoluogo (sulla strada statale 113 ovest).

Per due settimane, fino a domenica 21 novembre, dalle ore 9 alle 20, sarà possibile fare un giro sulla maestosa giostra. “Ecco il regalo per chi non vuole smettere di sognare – commenta la Macchiarella – Ho pensato che ricreare la stessa magia, immaginare di poter offrire la stessa opportunità a chiunque, potesse essere un bel regalo per chi non vuole smettere di sognare”.


E se i Ferragnez scendessero in politica? Ecco cosa dicono degli studi

Chiara Ferragni e Nespresso inaugurano il Temporany Café

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.