Home

Indimenticabile il matrimonio da sogno dei Ferragnez in quel di Noto. Di certo, tutti ricorderete che i festeggiamenti del loro “Sì” in Sicilia sono proseguiti all’interno di un luna park personalizzato, tra luccicanti ruote panoramiche e giostre spettacolari. Adesso, quella stessa giostra, un carosello vintage con i cavalli bianchi, torna in Sicilia per conquistare e meravigliare nuovamente tutti, dai bambini agli adulti.

La giostra dei Ferragnez nel nuovo centro ArcipelaGO!

L’idea è dell’event planner palermitana Maria Macchiarella, che sta curando l’inaugurazione del nuovo centro commerciale ArcipelaGO!, alle porte di Carini, a pochi passi dal capoluogo (sulla strada statale 113 ovest).

Per due settimane, fino a domenica 21 novembre, dalle ore 9 alle 20, sarà possibile fare un giro sulla maestosa giostra. “Ecco il regalo per chi non vuole smettere di sognare – commenta la Macchiarella – Ho pensato che ricreare la stessa magia, immaginare di poter offrire la stessa opportunità a chiunque, potesse essere un bel regalo per chi non vuole smettere di sognare”.


E se i Ferragnez scendessero in politica? Ecco cosa dicono degli studi

Chiara Ferragni e Nespresso inaugurano il Temporany Café

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata