Home

INPS SELEZIONE PUBBLICA: ASSUNZIONI per 512 medici fiscali, i dettagli

Le domande online per le assunzioni di 512 medici fiscali presso INPS con selezione pubblica saranno accettate sul sito web dell’Istituto fino alla fine del mese.

Inps selezione
Inps selezione – Fonte:Redazione web

A partire da domani, martedì 10 ottobre, alle 9:30, sarà attiva la nuova procedura di presentazione delle domande per la selezione pubblica di medici fiscali.

Le persone selezionate in base al bando riceveranno incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo. Questi incarichi riguardano l’esecuzione delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori dipendenti, sia nel settore pubblico che privato, che sono assenti per malattia. Tali incarichi sono affidati all’INPS, in conformità all’Accordo Collettivo Nazionale autorizzato con la determinazione numero 193 del 4 agosto 2023 del Direttore Generale dell’INPS.

Questo accordo riguarda la medicina fiscale convenzionata con l’INPS ed è stato firmato dall’Istituto e dalle Organizzazioni Sindacali di categoria comparativamente più rappresentative a livello nazionale il 11 ottobre 2022.

La domanda di partecipazione

La richiesta di partecipazione alla selezione deve essere trasmessa esclusivamente attraverso il canale telematico, utilizzando il sito web www.inps.it, entro le ore 14 del lunedì 30 ottobre.

Si può presentare la domanda attraverso l’utilizzo di Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cns (Carta Nazionale dei Servizi) o Carta d’Identità Elettronica, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito dell’Istituto, nella sezione dedicata agli Avvisi, bandi e fatturazione.

INAIL ASSUME DIPLOMATI: IL CONCORSO PER OPERAI E IMPIEGATI, SCADE DOMANI

ASSUNZIONI Camera di Commercio: concorso con DIPLOMA, hai poco tempo per candidarti

CONCORSO UNIVERSITA’: SELEZIONE per amministrativi con DIPLOMA, scade a breve

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore