Home

Iren: Nuove Assunzioni nell’azienda di energia – non perdere l’opportunità | Candidati ora

Il gruppo Iren operante nel settore dell’energia sta avviando un piano di assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Iren assunzioni
Iren assunzioni – Fonte: Redazione web

L’acclamata azienda attiva nella produzione e distribuzione di energia, nonché nei servizi legati al settore energetico ambientale, sta cercando nuovi talenti da inserire presso le sue sedi operative sparse in Italia.

Qui di seguito troverete informazioni sulle attuali opportunità di reclutamento offerte da Iren e come poter presentare la propria candidatura. Inoltre, forniremo dettagli utili riguardo all’azienda e alle procedure di selezione.

IL GRUPPO IREN

Iren SpA è una società italiana che ha visto la luce nel 2010. La sua attività si concentra nei settori dell’energia elettrica e termica per il teleriscaldamento, del gas, e nella gestione dei servizi idrici integrati e ambientali, offrendo soluzioni integrate per migliorare l’efficienza energetica.

Il Gruppo è strutturato in quattro unità aziendali: Reti, Ambiente, Energia, Mercato. La missione principale dell’azienda è quella di sviluppare infrastrutture che siano in sintonia con le comunità locali e l’ambiente circostante. Queste infrastrutture sono progettate per essere moderne ed efficienti, contribuendo così a ridurre lo spreco di risorse naturali ed energetiche e a preservare la biodiversità.

Iren è una società industriale quotata in borsa, con sede a Reggio Emilia, in Via Nubi di Magellano n. 30, e poli operativi distribuiti in varie regioni italiane, tra cui Veneto, Campania, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Puglia, Sardegna, Lombardia, Marche e Piemonte. Attualmente, conta su una forza lavoro composta da oltre 8.600 dipendenti e serve un portafoglio di circa 2 milioni di clienti.

IREN LE ASSUNZIONI

L’azienda è attualmente alla ricerca di nuovi talenti da inserire nelle sue sedi sparse sul territorio nazionale. Le opportunità di lavoro offerte da Iren sono rivolte a candidati di vari livelli di carriera e spaziano su una vasta gamma di profili professionali. In generale, le posizioni lavorative presso Iren sono destinate a individui qualificati, tra cui laureati e diplomati, ma sono aperte anche a giovani in cerca di esperienze, come diplomandi e laureandi interessati a opportunità di stage. Attualmente, nella sezione “Iren Lavora con Noi,” sono state pubblicate oltre 70 offerte di lavoro, prevalentemente presso le sedi situate in Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Di seguito elenchiamo le posizioni più recenti alle quali è possibile candidarsi:

  • – Autista a Vercelli e Parma;
  • – Carrellista a Ferrara;
  • – Manutentore elettrico a Milano, Piacenza e Reggio Emilia;
  • – Manutentore elettrico Junior a Reggio Emilia;
  • – Manutentore elettromeccanico a Parma, Reggio Emilia e Savona;
  • – Manutentore termoidraulico a Belluno e Treviso;
  • – Manutentore termotecnico a Milano e Reggio Emilia;
  • – Meccanico a Torino, Parma e Reggio Emilia;
  • – Addetto fatturazione a Reggio Emilia;
  • – Agente Accertatore a Reggio Emilia;
  • – Assistenti distribuzione energia elettrica a Parma;
  • – Business Analyst a Genova.

Tante altre opportunità potrai trovare sul sito web ufficiale.

Come candidarsi

Per entrare a far parte del Gruppo Iren, è necessario inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata alle carriere e opportunità, accessibile su Iren, nella sezione “Lavora con Noi”. Questa pagina raccoglie tutte le posizioni lavorative attualmente aperte all’interno di Iren, offrendo una panoramica completa delle opportunità di lavoro disponibili.

Gli interessati alle selezioni presso Iren possono accedere a questa pagina e completare il processo di registrazione, creando così la propria area personale. La fase di registrazione richiede di rispondere a domande di carattere generale e a domande specifiche relative alla conoscenza delle lingue e all’esperienza professionale accumulata. Inoltre, è necessario allegare il proprio curriculum vitae. L’intera procedura di registrazione richiede circa 25 minuti.


LAVORA IN BANCA: ASSUNZIONI IMMEDIATE PER GIOVANI CON DIPLOMA o laurea | INVIA LA DOMANDA

CONCORSONE AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: FINALMENTE IL BANDO PER 107 ASSUNZIONI | I TITOLI E LA DOMANDA

NUOVO CONCORSO Città Metropolitana: Posizioni per Tecnici con ASSUNZIONI a Tempo Indeterminato | BANDO

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore