Home

Italia-Macedonia al Barbera, scatta l’ordinanza: limiti alla vendita di alcolici e chiusura anticipata dei locali

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in occasione della partita Italia-Macedonia che si disputerà domani sera allo stadio Renzo Barbera, ha firmato l’ordinanza che introduce una serie di limitazioni per il 23 e 24 marzo.

L’ordinanza del sindaco

Locali chiusi in centro entro mezzanotte e vendita vietata di alcolici e superalcolici per asporto in alcune zone del centro dalle 18 a mezzanotte nei giorni 23 e 24 marzo.


Leggi anche: Palermo, chiude il noto locale Kalhesa: “Norme anti-covid non rispettate”


Le zone limitate

Lo stop nel dettaglio riguarderà tutte le attività ricadenti nell’area ricompresa tra piazza Giulio Cesare e piazza Crispi (piazza Croci), in particolare piazza Sant’Anna, piazza Caracciolo, piazza Magione, via Isidoro La Lumia, via Maqueda e corso Vittorio Emanuele. Vietato, inoltre, vendere bevande di ogni tipo in bottiglie di vetro o in lattina vicino allo stadio.

Italia-Macedonia: Barbera al completo

Sarà un Renzo Barbera con una capienza al 100% quello di domani sera, in occasione della partita della nazionale. Venduti in pochissimo tempo i restanti 5mila biglietti. Complici anche i prezzi popolari per alcuni settori o comunque sia abbordabili, e le diverse promozioni per famiglie, donne, giovani, Over 65.

A Palermo tornano le giornate FAI di Primavera: date e luoghi visitabili

Palermo, riapre il locale Moltivolti dopo il rogo: “Pronti a ripartire”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.