Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami”, il bando del concorso pubblico per l’assunzione di 1.000 allievi vice ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia del 16 marzo 2022.
Concorso vice ispettori Polizia di Stato: come partecipare?
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 00.00 del 23 marzo 2022 fino alle ore 23.59 del 21 aprile 2022, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it. Necessario essere in possesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), o del Sistema di identificazione digitale “Entra con CIE” con l’impiego della CIE (Carta di Identità Elettronica). Il candidato dovrà inoltre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui personalmente intestato, dove riceverà le comunicazioni relative al concorso.
Leggi anche: Concorsi INPS, in arrivo 3.900 assunzioni: info e bandi
Concorso vice ispettori Polizia di Stato: Bando
Per qualsiasi altra informazione, leggere attentamente il Bando qui di seguito.
Concorsi Ministero dell’Economia, 550 assunzioni a tempo indeterminato: TUTTE LE INFO
Concorsi Ministero Interno per nuove 1360 assunzioni a tempo indeterminato: TUTTE LE INFO
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip