Home

Si sono concluse le riprese dell’attesissima quinta stagione della Casa di Carta, la serie spagnola dal successo mondiale targata Netflix. Álvaro Morte, il celebre Professore, congeda il suo personaggio con un emozionante video.  

La Casa di Carta: in arrivo la 5 stagione

Per assistere all’esplosiva ed ultima stagione de La Casa de Papel, non dovremmo ancora attendere a lungo. Le riprese della quinta stagione erano iniziate già la scorsa estate, ma a causa della pandemia sono state rimandate più volte. Nel frattempo, Netflix ha fatto sapere che questa sarà l’ultima stagione, preparando i fan a dire addio alla tanto amata serie iberica. Tra pochi mesi, il pubblico potrà godersi lo spettacolo conclusivo, scoprendo come andrà a finire il colpo alla Banca di Spagna e se il piano del Professore avrà avuto successo.


Leggi anche: “La Casa di Carta” is back: le anticipazioni sulla stagione 5


L’addio del Professore

L’attore Álvaro Morte, che fin dalla prima stagione ha vestito i panni del Professore, il carismatico capo della banda di criminali, ha salutato il suo personaggio ringraziando i tantissimi fan della serie. L’addio è giunto in serata con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui l’attore si allontana in silenzio dalla macchina del set per l’ultima volta. Non dice nulla, eppure il suo sguardo e i suoi occhi visibilmente commossi sembrano parlare chiaramente. Nella didascalia scrive: “Lasciando per l’ultima volta il set de La casa di carta, le parole sono superflue. Sono grato a tutti, per tutto. Ai fan (i primi naturalmente) e a tutta la squadra di Vancouver e Netflix. E a te, caro Professore. Mi mancherà molto divertirmi così tanto con te, grazie”. Poche parole, semplici ma che sanno mirare al cuore, perfettamente in linea con la personalità del Professore. Qui il video-messaggio.

Il saluto degli altri protagonisti della serie

Il video, in poche ore, ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni. Oltre ai messaggi commossi dei fan, non sono mancati i saluti dei tanti colleghi di avventura. Tra tutti, spicca quello del suo fedele amico Pedro Alonso, Berlino nella serie. Quest’ultimo ha commentato così “Che viaggio stupendo, Alvaro!” Prima di lui, anche Miguel Herràn aveva postato su Instagram l’addio al suo Rio, il giovane personaggio che per tutte le stagioni ha lottato per la sua banda, passandone di ogni: «Rio… è stato un viaggio incredibile quello fatto con te. Oggi chiudiamo un capitolo insieme. E posso solo dirti due cose: GRAZIE, ti voglio bene!».

Anche a Palermo i cartelloni pro Giuseppe Conte: “Per l’avvocato degli italiani”- FOTO

“Il Mediterraneo, ovunque”, il progetto di Unipa per l’ampliamento dell’Orto Botanico: bando ed info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata