Home

C’è anche un bambino di una quarta elementare, Gioele, tra i tanti che hanno voluto ringraziare Sergio Mattarella nei giorni in cui sta per terminare il suo mandato al Quirinale. “Caro diario, voglio scriverti di una persona che mi piace tanto: Sergio Mattarella. In questi giorni finisce il suo mandato da Presidente della Repubblica Italiana e io spero tanto che il suo sostituto sarà bravo, onesto e gentile come Sergio, il mio mito. W l’Italia!!!”.

Così ha scritto Gioele, un bambino di una IV elementare di Soligo (Treviso). Un messaggio di stima e apprezzamento di cui è venuta a conoscenza la deputata trevigiana della Lega Angela Colmellere, che ha consegnato personalmente la lettera a uno dei più stretti collaboratori del Capo dello Stato, in occasione di un incontro al Colle.

Il Presidente Mattarella – riferisce Comellere – ha preso a cuore il messaggio del bambino e gli ha risposto di suo pugno. L’altro giorno Gioele, con grande sorpresa, ha trovato nella cassetta delle lettere il biglietto di ringraziamento proveniente dal Quirinale. “Sono piccoli grandi gesti che riempiono il cuore, soprattutto nei bambini – commenta la deputata Colmellere – Ho ritenuto importante valorizzare il gesto di questo alunno che dimostra già rispetto per le Istituzioni”.

Leggi anche:

Palermo, Mattarella in visita al Parco d’Orleans – VIDEO

Vince borsa di studio e la divide con la migliore amica: studentessa premiata da Mattarella

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata