Home

Proprio mentre l’Isola si prepara all’ingresso in zona arancione per l’alto numero dei contagi che non accenna a diminuire, Palermo si prepara ad ospitare l’evento musicale dell’anno. L’indiscrezione arriva direttamente da La Repubblica, secondo cui Måneskin, la rock band che ha sbancato ogni record, si esibirà quest’estate all’Ippodromo della Favorita. Ci sarebbe già anche la data: l’11 luglio. Si attende adesso l’ufficialità.

La ripartenza della Sicilia: grande festival musicale

La Sicilia prova a ripartire, e lo fa dai grandi eventi musicali. Oltre al concerto della band romana, si vocifera che sarebbero anche previsti quelli di altre star italiane: da Jovanotti a Blanco, da Max Pezzali a Sangiovanni. Tutti per metter in piedi un grande festival musicale di primo piano.

L’Ippodromo della Favorita: il palco perfetto

L’intanto è quello di trasformare l’Ippodromo nella più grande arena estiva di tutta l’Isola, con 30mila spettatori e musicisti della scena nazionale e internazionale a salire sul palco. Non ci resta dunque che attendere la comunicazione ufficiale, che dovrebbe arrivare entro giovedì prossimo, ed incrociare le dita.

eurovision maneskin

L’Italia trionfa all’Eurovision 2021: vincono i Maneskin con “Zitti e buoni”

sanremo 2021

Sanremo 2021, vincono i Maneskin con la canzone “Zitti e buoni”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata