Home

Ti vuoi vaccinare? Bene, ti regaliamo anche un buono da 30 euro da spendere nel bordello. Sì, è tutto vero ed è la singolare iniziativa promossa da una nota casa d’appuntamenti di Vienna, il bordello “Funpalast”. Nei suoi locali si svolgerà quindi l’evento “Lunga notte del vaccino”. Il titolare Christoph Lielacher ha pure la soluzione per la bugia da raccontare in famiglia: “Oggi mi sono fatto vaccinare vicino al monumento di Klimt”.

I vantaggi sono per tutti: “A causa della pandemia abbiamo registrato un calo del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero dei clienti torni a salire”. Non solo l’Austria, anche la Svizzera pensa alla possibile introduzione di un bonus di 50 franchi (circa 46 euro) per chi non vuole vaccinarsi.

“La Svizzera ha un tasso di vaccinazione basso. Dobbiamo fare ulteriori progressi e la quota deve aumentare in modo significativo in vista di Natale. Oggi ogni ricovero per covid costa alle casse pubbliche circa 50 mila franchi. Per i test si spendono circa 50 milioni di franchi la settimana”, ha precisato il consigliere federale Alain Berset, responabile della sanità.

Leggi anche:

madre

“Mia madre è andata a letto con il mio fidanzato mentre partorivo”, l’assurda storia di Alyssa-Mae

Tinder, il 25% lo usa per una botta e via: “Spesso si trovano casi umani”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata