Home

LA RAI ASSUME CON DIPLOMA | COME INVIARE LA DOMANDA E I REQUISITI – SCADE IL 9

Nuova opportunità di lavoro in Rai, infatti l’ente assume con solo il Diploma, di seguito tutti i dettagli e come inviare la domanda.

Rai
Rai – Foto di Marco Gentili

Sei un appassionato di moda e scenografia? L’opportunità che stavi aspettando è arrivata! La RAI Radiotelevisione Italiana sta cercando 8 talentuosi costumisti per inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante. Le sedi disponibili sono Roma (5 posizioni), Milano (1 posizione), Napoli (1 posizione) e Torino (1 posizione). Unisciti a noi e svolgi un ruolo cruciale nella creazione di esperienze visive uniche!

Responsabilità e Ruolo dei Costumisti

I costumisti selezionati avranno il compito di interpretare le sceneggiature, collaborare con i registi nella scelta degli abiti per le scene, identificare tessuti e materiali necessari alla produzione, coordinare la preparazione di attori e comparse prima delle rappresentazioni o delle riprese.

Requisiti Necessari:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • Diploma di scuola superiore
  • Patente di guida di categoria B

Processo di Selezione

La prima fase preselettiva avverrà online, con un test scritto a risposta multipla che valuterà il livello di cultura generale, le conoscenze specifiche richieste per il ruolo, le abilità generali e le attitudini specifiche. La seconda fase preselettiva si svolgerà in presenza e comprenderà un colloquio/prova tecnico-professionale e un colloquio conoscitivo-motivazionale.

Invia la Tua Candidatura Entro il 9 Febbraio

Hai il talento che stiamo cercando? Invia la tua domanda di partecipazione entro le 12:00 del 9 febbraio. Per maggiori dettagli e per inviare la tua candidatura, cliccare qui.

ILIAD ASSUNZIONI: opportunità per varie figure | Le posizioni aperte e la domanda

Concorso pubblico alla Regione: Assunzioni Assistente amministrativo | Il bando

Opportunità di Lavoro con Amadori: Le Assunzioni | Ecco le Posizioni Aperte e la domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore