Home

La regina Elisabetta positiva al Covid-19: le sue condizioni

Dopo poche settimane dal suo Giubileo di Platino, la sovrana britannica è risultata positiva al Covid-19. La conferma arriva direttamente da Buckingham Palace.

Elisabetta II positiva al Covid-19: le sue condizioni

La Regina Elisabetta II, 95 anni, è risultata positiva al Coronavirus dopo esser stata in contatta diretto con il principe Carlo. Quest’ultimo, infatti, insieme alla moglie Camilla, ha contratto il Covid-19 per la seconda volta qualche settimana. La conferma della notizia arriva da una nota ufficiale di Buckingham Palace, che chiarisce anche le attuali condizioni della sovrana: “Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana. Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate”. Nulla di preoccupante dunque, anche se il mondo intero mostra preoccupazione a causa dell’età avanzata della sovrana. Sembra comunque che Elisabetta rispetterà gli impegni più leggeri a Windsor seguendo le indicazioni sanitarie di isolamento.

È morto il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II – FOTO

G7, a rallegrare il clima ci pensa la Regina Elisabetta: vera fuoriclasse

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.