Home

Il Principe Harry e la sua amata consorte Meghan, annunciano l’arrivo del loro secondo figlio con una dolce foto postata sui social.

“The sweet announcement”

La notizia è arrivata inaspettatamente ieri sera. In effetti, quale giorno migliore se non quello di San Valentino per annunciare uno splendido evento come la gravidanza?

La foto in bianco e nero che ne dà l’annuncio, ritrae il Duca e la Duchessa del Sussex come immersi in un idillico quadro bucolico. La coppia reale appare su un prato, a piedi nudi, nella loro residenza a Santa Barbara. Alle spalle, un grande albero quasi a volerli abbracciare. Meghan, sdraiata sull’erba con la testa poggiata sulle gambe del principe, con una mano si accarezza il pancione (sì, la gravidanza sembrerebbe piuttosto avanzata!). Harry, sorridendole dolcemente, le poggia una mano sulla testa.   

«Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di annunciare che aspettano il loro secondo figlio», così riporta la nota diffusa per mezzo del People Magazine. Una didascalia chiara ed immediata, senza troppi fronzoli, così come piace ai giovani Duchi.

Il loro primogenito, Archie Harrison, compirà 2 anni il 6 maggio. Non si conosce ancora la data esatta in cui nascerà il fratellino o la sorellina. Ma una cosa è certa: il/la secondogenito/a, è ufficialmente l’ottavo in linea di successione al trono britannico.

La reazione della Royal Family alla dolce attesa di Meghan

«Sua Maestà e l’intera famiglia reale sono felicissimi e augurano loro ogni bene», così ha fatto sapere un portavoce ufficiale di Buckingham Palace. La bisnonna Queen Elizabeth, secondo quanto trapelato, sarebbe stata informata anticipatamente del dolce evento. Questa volta, sembrerebbe dunque che la giovane coppia di reali abbia preferito, prima di render pubblica la notizia, avvertire prima i familiari reali.

Un gesto nettamente in antitesi con il loro precedente annuncio SHOCK. Nel gennaio del 2020, Harry e Meghan, presero l’inaspettata decisione di abbandonare il loro ruolo da “royal senior”, con la non piena approvazione della Regina. Che sia una mossa per poter tornare a Palazzo?! Chissà.

L’aborto spontaneo di Meghan

Solo lo scorso novembre, la bellissima Duchessa del Sussex aveva rivelato, in un’intima intervista rilasciata al New York Times, di esser stata segnata da un aborto spontaneo. “Un dolore quasi insopportabile” (così l’ha definito) che l’aveva scavata dentro. Ma anche grazie a questo doloroso avvenimento, la Markle ha capito ancor di più quanto fosse forte e travolgente il desiderio di diventar madre per una seconda volta.

Il sogno presto diventerà realtà, e noi non possiamo che congratularci per l’arrivo di un nuovo pargolo reale!


San Valentino e gli “strani amori” di Sicilia


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata