Home

Continua a non sentirsi bene la studentessa di Massa Carrara che ha ricevuto 6 dosi di vaccino. La ragazza, 23anni, laureata in psicologia clinica all’università di Pisa, beve sette litri di acqua al giorno ma continua ad essere disidratata.

Riceve 6 dosi di vaccino per sbaglio a Massa Carrara: ecco come sta oggi

La studentessa universitaria è stata presa in cura privatamente dal professor Fabrizio Pregliasco, virologo, docente all’università di Milano, direttore dell’Irccs di Milano e volto celebre della televisione. 

Oggi sono state eseguite nuove analisi sulla studentessa e il loro risultato potrebbe dare informazioni importanti sulla situazione. C’è anche la possibilità che l’overdose di vaccino possa aver anche annullato la produzione di anticorpi e dunque la vaccinazione dovrebbe essere ripetuta. 

«Non farò nessuna denuncia penale ma è ovvio che se avrò in futuro gravi conseguenze qualcuno dovrà rispondere in sede civile. – ha detto Virginia – La mia tolleranza vale solo per l’infermiera o chi per lei ha sbagliato non per la struttura che comunque non può mai permettersi certe disavventure».

Leggi anche

Riceve per sbaglio sei dosi di vaccino, è il primo caso al mondo: “Errore umano”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata