Home

Adesso è ufficiale: a sfidare il Prof. Vitale nella corsa al rettorato dell’ateneo di Palermo ci sarà soltanto il Prof. Massimo Midiri. Due Professori della Facoltà di Medicina si contenderanno il sessennio da Rettore.

L’annuncio della candidatura di Midiri

La candidatura di Midiri è stata resa ufficiale da lui stesso tramite il suo profilo Facebook. “Ieri ho presentato ufficialmente la mia candidatura come Rettore dell’Università di Palermo per il sessennio 2021/27.- scrive Midiri nella sua pagina- Sono orgoglioso e grato di avere ricevuto le sottoscrizioni pubbliche di 735 dei 1478 docenti dell’Ateneo e di 327 tecnici, amministrativi e bibliotecari. Questa grande manifestazione di consenso costituisce per me una spinta preziosa per affrontare la fase finale della campagna elettorale con la serena consapevolezza che il programma da me proposto per il rilancio ed il rinnovamento dell’Università di Palermo incontra già oggi la condivisione di buona parte del corpo elettorale dell’Ateneo.

Una sfida a due

Da un anno circa circolano i due nomi in ambiente universitario. Noi di Younipa li avevamo intervistati tempo fa, quando ancora le elezioni erano lontane. Adesso la sfida elettorale è ufficialmente partita. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Leggi anche:

Intervistiamo Massimo Midiri, candidato rettore di Unipa.

Unipa. “NON SONO IL CANDIDATO DI NESSUNO”. La nostra intervista al Prof Vitale, candidato Rettore

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata