Home

La Vacinada ed è il nuovo tormentone di Checco Zalone. Lo showman e comico pugliese ha pubblicato a sorpresa sul suo account Facebook il videoclip ufficiale del brano, dove interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento.

Proprio dalle sue scorribande, Zalone incontra una compagna di avventure d’eccezione: l’attrice premio Oscar Helen Mirren, da sempre innamorata della Puglia, dove ha acquistato una casa.

Nel video i due trascorrono del tempo insieme, godendo della natura e delle tradizioni del territorio.

La Vacinada Ritmo di una bachata 

Per sottolineare l’importanza del vaccino anti-Covid.

Mentre è in viaggio a bordo di una spider, Zalone si ferma vicino a un muretto a secco dove Mirren si sta prendendo cura delle piante. E in uno spagnolo maccheronico le chiede dove sia la grotta Zinzulusa, che si trova sul litorale salentino. Mentre lei comincia a dargli le prime indicazioni, lui scorge sul suo braccio il segno della vaccinazione.

Basta questo a far scoccare la scintilla in lui e l’amore tra i due, nonostante la differenza di età su cui si scherza in tutto il testo. A Zalone, però, non importa quello che dice la gente perché

«miro el tu cuerpo con l’anticuerpo dell’AstraZeneca». «A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada», canta ancora Zalone mentre Mirren si scopre il braccio in modo sensuale per mostrare ancora il punto in cui è stata vaccinata.


Già nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. Anche questa volta, come allora, sarà un successo.


Altre notizie:


Ultim’ora, tre nuove Zona Rosse in Sicilia: scatta anche una proroga


Bollettino Covid, contagi in leggero calo in Italia: la situazione in Sicilia

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata