Home

Euronics assume nuovo personale a Roma ma anche in altre sedi di Italia. Le posizioni aperte sono molte: si ricercano magazzinieri ma anche addetti alle vendite. Volete sapere qualcosa di più su queste preziose opportunità di lavoro? E allora leggete di seguito!

Euronics assume nuovo personale: posizioni aperte

Addetti magazzino, Addetti cassa e Addetti vendita: sono essenzialmente queste le tre figure in cui Euronics cerca nuovo personale da inserire nelle varie città d’Italia in cui l’azienda conta numerose sedi. Tra queste c’è Roma ma non solo. Le opportunità di entrare a far parte del team Euronics riguardano tutta la penisola.

Requisiti

Per candidarsi occorre essere in possesso di alcuni importanti requisiti: capacità di essere al servizio al cliente e di fornire assistenza tecnica al cliente oltre che una marcata predisposizione alle relazioni. Ai candidati al ruolo di Addetto al Magazzino, Euronics richiede esperienza pregressa nel ruolo.

Lavoro Euronics. Come candidarsi

Potrete trovare tutte le offerte di lavoro Euronics sul sito ufficiale dell’azienda e da qui potrete candidarvi. Selezionate il ruolo che vi interessa e, seguendo le indicazioni, potrete caricare il vostro curriculum e fare ufficialmente domanda di assunzione. Euronics non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature ma inoltrate la domanda non appena possibile per non perdere una preziosa occasione.

Le altre opportunità

Concorso Ministero Beni Culturali. Lavoro per addetti agli Archivi in tutta Italia

BONUS SMARTPHONE. Come funziona e come richiederlo

Nuove Assunzioni Banca BNL e Stage retribuiti. Ecco le posizioni aperte

Bonus mamma domani: a chi spetta, come richiederlo.

Maxi Concorsi Ministero Giustizia: 2.992 posti per diplomati e laureati. Ecco i Bandi

Borse di Studio da 20mila euro all’ISS. Ecco come partecipare

Bandi e concorsi per studenti per migliorare (un po’) il mondo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata