Home

LAVORO SICILIA: Nuove Assunzioni di Poste Italiane a Palermo, Posizioni Aperte | LA DOMANDA

Opportunità di lavoro in Sicilia: Continua ad avanzare l’iniziativa di assunzioni da parte di Poste Italiane che offre lavoro a Palermo ma anche in tutte la altre province siciliane.

Poste Italiane
Poste Italiane – Fonte: Redazione web

L’azienda sta attuando il programma di Politiche Attive del Lavoro, che prevede circa 2.100 nuove assunzioni in tutto il Paese, di cui quasi 200 sono previste specificatamente in Sicilia.

LE ASSUNZIONI EFFETTUATE

Nel corso del mese di novembre ha preso il via la stipula dei contratti a tempo indeterminato per i portalettere destinati a lavorare presso i centri di distribuzione, a supporto dei colleghi esperti nell’attività di recapito di posta e pacchi sul territorio. Di queste 184 stabilizzazioni previste dal programma aziendale per la Sicilia, le province di Palermo, Catania e Messina sono quelle con il maggior numero di nuovi inserimenti previsti. In particolare, gli uffici del territorio palermitano daranno spazio a 47 nuovi portalettere.

Ecco il testo che si legge nella nota: “Il programma di Politiche attive del lavoro di Poste Italiane è concordato con le Organizzazioni Sindacali e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale “2024 Sustain & Innovate”, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito che vede la trasformazione della figura del portalettere sempre più incentrata sul crescente mercato dei pacchi.”

LE POSIZIONI APERTE E LA DOMANDA

È importante notare che sono ancora disponibili posizioni lavorative per laureati in Ingegneria gestionale e professionisti specializzati nell’ambito del Real Estate. Le candidature per queste opportunità devono essere presentate online attraverso il sito di Poste Italiane, nella sezione “Carriere” oppure tramite questo link: https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html.

Attraverso queste nuove assunzioni, Poste Italiane prosegue nell’assicurare una presenza costante e professionale sul territorio, confermando in modo tangibile la propria attenzione verso le comunità, il territorio e le necessità di tutti i cittadini.

Lavoro in Sicilia: ECCO IL BANDO del CONCORSO per 36 ASSUNZIONI nella Città Metropolitana di Palermo – Tutte le Informazioni

Servizio Civile 2023-2024: Bando per 753 posti | LA DOMANDA PASSO PASSO – Guida

Palermo, nuovi concorsi al comune per dirigenti

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore