Home

L’ERSU riunisce il tele-consiglio. Approvato bando contributi straordinari 19/20

Ieri, si è tornato a riunire anche il consiglio di amministrazione dell’ERSU di Palermo. Per la prima volta nella storia, causa emergenza coronavirus, la seduta si è svolta interamente online. Infatti il Presidente, Giuseppe Di Miceli, ha coordinato i lavori del consiglio usando la piattaforma Zoom.

Risultati tutti presenti i componenti del CdA. oltre al professore Di Miceli presenti anche: la professoressa Antonella Sciortino (rappresentante dei docenti universitari) e i tre eletti dagli studenti universitari Adelaide CaristaGiorgio Gennusa ed Emanuele Nasello. Presente ai lavori il vertice amministrativo dell’ente, ingegnere Ernesto Bruno, e Guglielmo Castellana dell’Ufficio di Segreteria del C.di A.. Per il Collegio dei revisori hanno partecipato il presidente, Salvatore Altamore, e il revisore Salvatore Sgroi.

Il Presidente Giuseppe Miceli e i rappresentanti degli studenti. da sinistra: Adelaide CaristaEmanuele Nasello e Giorgio Gennusa

Tra i punti discussi risulta l’approvazione del Bando per la concessione dei contributi straordinari 2019/ 2020

Giorgio Gennusa

Arrivano anche le proposte degli studenti. Il consigliere Giorgio Gennusa, ad esempio, ha inoltrato proposta formale all’Ente per porre l’attenzione su diversi argomenti legati all’emergenza da Covid-19.
Uno tra tutti l’eventuale rimodulazione dei requisiti di partecipazione al Bando di Concorso per l’anno accademico 20/21.

Durante i lavori, il C. di A. ha preso atto formalmente di tutte le attività – già condivise informalmente con tutti i componenti dell’organo collegiale – poste in essere per fare fronte all’emergenza Covid-19 al fine di garantire benefici e servizi a tutti gli studenti ERSU.

EI5I0719

“Continuiamo a lavorare senza sosta – sottolinea il presidente dell’Ersu, Giuseppe Di Miceli – al servizio di tutti gli studenti costituenti il nostro bacino d’utenza. Per questo impegno particolarmente significativo in questo difficile momento, desidero ringraziare tutti i componenti del C.di A., i revisori dei Conti, i dirigenti e tutto il personale in servizio presso l’Ersu che si è, immediatamente, adeguato al nuovo lavoro in smart workingche in questo momento viene svolto dal 90% degli addetti, garantendo presenza e svolgimento dell’attività amministrativa a pieno regime”.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.