Home

Lol: Chi ride è fuori” avrà una seconda stagione e Dagospia ha rivelato quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi e chi condurrà stavolta il game show? A quanto pare Fedez e Mara Maionchi torneranno a ricoprire i loro ruoli con le registrazion che dovrebbero partire tra maggio e giugno. Se così fossi la seconda stagione del programma potrebbe arrivare su Prime Video già in autunno.

“Lol: Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione – si legge su Dagospia – Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.


Leggi anche: LOL, tra successo e polemiche: le gag dei comici sono scopiazzate?


Intanto in attesa di notizie ufficiali, cominciano a emergere le prime indiscrezioni riguardo i partecipanti della prossima stagione. Tra i nuovi concorrenti – come rivelato dal Messaggero – potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol. Che a queste condizioni si preannuncia tanto divertente quanto la prima.

Leggi anche:

Anziano fermato due volte con le prostitute: “Colpa di AstraZeneca, crea eccitazione”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata