Home

L’università che ha imparato a ballare sott’acqua

Ballare sott’acqua? A giudicare dal video girato dalla squadra di nuoto maschile dell’Università della Georgia che ha inscenato un Harlem Shake di tutto punto, si può eccome.

Per la serie “quello che studi all’Università non è sempre utile per il tuo futuro”, i ragazzi hanno così sviluppato una curiosa abilità che, al momento, si è limitata a trasformare gli studenti in un autentico fenomeno di YouTube ma, considerando i tempi che corrono, non si sa mai che la cosa non gli possa tornare utile…

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.