Home

Unipa, maggiori controlli e sicurezza nei luoghi d’ateneo: ecco la richiesta degli studenti

Maggiori controlli e sicurezza nei luoghi universitari di Unipa – Ecco la richiesta dei rappresentanti degli studenti dell’associazione Intesa Universitaria, Davide Cino (Cda Unipa) e Salvatore Triscari (Consigliere della scuola di Medicina e Chirurgia).

Maggiore controlli e sicurezza al Policlinico Universitario Paolo Giaccone

Recentemente, diversi sono stati i fatti che evidenziano la non sicurezza degli studenti e del personale sanitario presso il Policlinico Paolo Giaccone: tra questi si evidenziano reati tra i quali il furto di soldi, autovetture, ecc…;

Il Policlinico viene frequentato abitualmente dagli Studenti Universitari dove svolgono le proprie ore di tirocinio, così come da professori, infermieri, specializzandi, personale sanitario e pazienti, pertanto, è necessario un maggior controllo e una maggiore sicurezza presso la struttura.

Da questo nasce la richiesta dei Rappresentanti Cino e Triscari, i quali affermano che – è inammissibile che nelle ore di lavoro e/o di tirocinio, studenti e personale sanitario non possano vivere tranquillamente la loro giornata feriale.

La richiesta dei rappresentanti Unipa di Intesa Universitaria

I rappresentanti Cino e Triscari hanno chiesto di introdurre nuove forme di vigilanza e sicurezza nel Policlinico ed anche in tutti i poli dell’Università degli Studi di Palermo, potenziando la vigilanza in tutti i luoghi del campus universitario.


LEGGI ANCHE:

segnaletica

Unipa, Cino (Intesa Universitaria) propone il potenziamento della segnaletica nei Dipartimenti

targhe commemorative

Unipa, targhe commemorative per le vittime di mafia: la richiesta di Intesa Universitaria

Ersu Palermo, Gennusa chiede la riapertura del punto di ristorazione R.U. Santissima Annunziata

Il Grande Fratello ti osserva, totalitarismo e libertà di pensiero: la riflessione di una studentessa

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore