Home

Màkari, in arrivo la seconda stagione della serie girata in Sicilia: data e anticipazioni

Torna su Raiuno, da lunedì 7 febbraio, Màkari, la serie tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri interpretata da Claudio Gioè che lo vede nei panni del protagonista Saverio Lamanna.

Subito dopo il Festival di Sanremo, dal 7 febbraio, arrivano in prima serata su Rai1 i tre nuovi episodi di Màkari, serie di successo della scorsa stagione televisiva. Tre puntate che riusciranno, senza alcun dubbio, a far restare l’affezionato pubblico davanti gli schermi delle loro tv, appassionandosi alle nuove trame.

Màkari: la Sicilia protagonista a tutti gli effetti

La Sicilia continua ad essere la protagonista indiscussa della serie, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue bellezze incontaminate. Il produttore, Carlo degli Esposti, conferma: “In questa stagione oltre al Trapanese siamo andati nell’Agrigentino. Nella serie tv sono trattati grandi temi come l’essere e l’etica”. Continua: “Sono affezionato a ‘Màkarì per la sua leggerezza ma anche perché nella serie sono trattati temi come l’essere e l’etica”, conclude il produttore.


Leggi anche: “Viola come il mare”, la serie con Can Yaman torna in Sicilia: aperti i casting per comparse


Màkari 2 stagione: le anticipazioni

Avevamo lasciato Saverio Lamanna (Gioè), scrittore ed improvvisato investigatore, deciso a godersi i suoi sogni letterari sotto il cocente sole di Màkari, accanto al fedele amico Piccionello (Domenico Centamore), in attesa di ricongiungersi all’amata Suleima (Ester Pantano). Cosa succederà nella seconda stagione? Di tutto e di più. Il buono proposito di Saverio di affermarsi come romanziere resta ancora in sospeso. Ma c’è una buona notizie: Suleima torna a Màkari. Peccato che non tutto andrà liscio, considerando che la bella verrà accompagnata dal fascinoso e ricchissimo capo, Teodoro Bettini (la new entry Andrea Bosca), di cui Saverio sarà gelosissimo. Come andrà a finire? Di certo, sarà una nuova stagione districata tra indagini e sentimenti.

Incastrati 2 si farà? La risposta di Ficarra e Picone ai fan e la possibile data d’uscita

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.