Home

Nuova ondata di maltempo in Sicilia. La protezione civile regionale ha infatti diffuso un avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e idraulico valido fino alla mezzanotte di oggi. In particolare, sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulla Sicilia centrale, con quantitativi cumulati deboli.


Leggi anche: Sicilia, riconosce pazienti positivi al supermercato: medico fa chiudere le porte


Interessate, da piogge, dunque, le province di Agrigento, Trapani, Palermo, Messina e Catania dove ci sarà l’allerta gialla. Sono segnalati venti forti nord-occidentali. Mari molto mossi in special modo il Tirreno meridionale, settore Ovest, lo Ionio meridionale e lo Stretto di Sicilia.

Per il resto non sono segnalati grossi sbalzi per le temperature che non si discosteranno troppo da quelle odierne con minime che andranno dai 3 gradi di Enna ai 12 di Messina e massime che oscillano dai 14 gradi di Enna ai 22 di Siracusa.

Leggi anche:

ristorante

Covid, tornano le regioni in giallo e partono le riaperture: da domani nuovo volto per l’Italia

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata