Farà rumore la nuova trovata pubblicitaria della “Taffo Funeral Service“, la nota agenzia funebre con una comunicazione tanto irriverente, da farla diventare un’icona pop moderna. Una trovata decisamente singolare per farsi pubblicità, ma di sicuro la nuova iniziativa social di a proposito della manifestazione a Roma di ieri 5 settembre. Nonostante i numeri in termini di affluenza non siano stati particolarmente esaltanti per gli organizzatori, non sono mancati gli striscioni. Alcuni dei quali decisamente “negazionisti“, nonostante alcune dichiarazioni pervenute dalla Capitale.

Come ha risposto Taffo Funeral Services alla manifestazione a Roma di oggi 5 settembre

Con la solita ironia che contraddistingue questo famoso marchio, soprattutto per coloro che frequentano molto Facebook, Taffo Funeral Services ha reagito a modo suo alla manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. In particolare ad uno striscione con cui i partecipanti hanno invitato tutti a non rispettare le regole di distanziamento sociale, oltre a quanto stabilito dai recenti decreti in termini di mascherine. Insomma, una proteste contro decisioni che, dal loro punto di vista, andrebbero a limitare in modo significativo le libertà individuali.

In serata, Taffo Funeral Services ha deciso di esporsi pubblicamente sulla questione, con un post pubblicato su Facebook e diventato subito virale. Siccome in alcune pagine gira il meme in questione e non il contenuto originale, ve lo riportiamo con il link alla pagina originale, in modo che sia chiaro il modo in cui questo brand ha inquadrato la manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. Black humor o trollata, come preferite, ma la sostanza è che il post in questione sia autentico, con tanto di sarcasmo nel testo:

“Che belle queste manifestazioni, finalmente la gente scende in piazza per una buona causa. #negazionisti”.

Staremo a vedere se dagli organizzatori e dai gruppi social creati appositamente per la manifestazione a Roma che si è tenuta oggi 5 settembre arriveranno o meno prese di posizione ufficiali dopo il contenuto pubblicato da Taffo Funeral Services.

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata