Home

Dalle ore 6:00 di domani, giovedì 1 settembre 2022, sarà sospesa temporaneamente la consegna idropotabile ad alcuni comuni e distretti del Palermitano.

Con un comunicato, l’AMAP informa che per l’esecuzione di un urgente intervento di manutenzione lungo la condotta “Nuovo Scillato” in corrispondenza della bretella laterale del V.le Regione Siciliana S.E. AMAP sarà costretta, dalle ore 6:00 di giovedì 1 settembre 2022, a sospendere temporaneamente la consegna idropotabile ai comuni di Bagheria, Ficarazzi e Villabate, nonché ai distretti De Spuches-San Marco-Consolare del Comune di Santa Flavia e al distretto Bandita-Favara-Galletti della città di Palermo.

I lavori di manutenzione avranno inizio non appena si sarà completata l’operazione di svuotamento della condotta e potranno protrarsi per l’intera giornata, salvo complicazioni. L’erogazione idrica sarà ripristinata a lavori ultimati presumibilmente nella stessa serata di domani e si normalizzerà nelle 24 ore successive.

Durante la fase transitoria di riapertura le variazioni di flusso idrico all’interno delle tubazioni potranno determinare una temporanea variazione della torbidità dell’acqua in
distribuzione che tenderà a rientrare rapidamente nella norma.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Palermo, vandalizzato il murales dedicato a Borsellino: “La mafia è una montagna di merda”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata