Home

MARELLI ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

L’azienda Marelli sta avviando un piano di assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Marelli Assunzioni
Marelli Assunzioni- fonte: redazione web

L’azienda offre diverse opportunità lavorative, sia in Italia che all’estero. Le persone interessate a lavorare per il marchio possono esaminare le attuali opportunità di lavoro pubblicate nella sezione “Marelli Lavora con noi”.

L’AZIENDA MARELLI


Marelli Holdings Co., Ltd. è una società multinazionale giapponese attiva nel settore della produzione di componenti per l’industria automobilistica. L’azienda unisce le operazioni di due aziende: la giapponese Calsonic Kansei e l’italiana Magneti Marelli, che precedentemente faceva parte del Gruppo FCA. Questa multinazionale è specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di una vasta gamma di prodotti per l’industria automobilistica, tra cui sistemi di illuminazione, sistemi di riscaldamento e climatizzazione, motori elettrici, dispositivi elettronici e meccanici, sistemi di sospensione e ammortizzatori, e sistemi termici per motori destinati all’assemblaggio di veicoli.

La sede principale di questa holding si trova a Saitama, Giappone, mentre la ex Magneti Marelli è rappresentata dalla sua controllata continentale, Marelli Europe S.p.A., con sede a Corbetta, nella provincia di Milano, Italia.

Al giorno d’oggi, l’azienda conta su una forza lavoro di 54.000 dipendenti e dispone di 170 stabilimenti e centri di ricerca e sviluppo distribuiti in vari continenti, tra cui Asia, Europa, America e Africa.

ASSUNZIONI MARELLI

Le assunzioni presso Marelli in Italia si rivolgono generalmente a candidati con diversi livelli di esperienza professionale, compresi giovani senza esperienza, e includono contratti di lavoro a tempo indeterminato, determinato e posizioni di stage. Attualmente, sono aperte le selezioni per posizioni lavorative presso varie sedi situate in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Le candidature sono principalmente accettate da laureati in varie discipline e da diplomati con competenze tecniche. Solitamente, si richiede ai candidati di possedere una buona conoscenza dell’inglese e competenze informatiche.

POSIZIONI APERTE

Ecco l’elenco delle posizioni ricercate attualmente:

  1. R&D FIRMWARE DEVELOPMENT SPECIALIST Sede di lavoro: Corbetta (Milano) Marelli sta cercando un laureato in Informatica o discipline simili con una solida esperienza nella comprensione, analisi e sviluppo di software embedded (C, C++); Inoltre, è richiesta esperienza nello sviluppo di software per microprocessori e microcontrollori.
  2. QUALITY ENGINEER SPECIALIST Sede di lavoro: Venaria Reale (Torino) Il candidato ideale dovrebbe essere laureato in Ingegneria Elettronica e verrà inserito nella Direzione Qualità di Marelli Automotive Lighting. È fondamentale avere una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
  3. PROJECT MANAGER Sede di lavoro: Bologna Questa posizione è aperta a candidati con almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo. Inoltre, è apprezzata la conoscenza di strumenti come Microsoft Project, Confluence e Jira.
  4. HARDWARE ELECTRONIC DESIGNER Sede di lavoro: Venaria Reale (Torino) Questa opportunità è rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica o discipline affini con una formazione orientata all’industria automobilistica e conoscenza degli standard di validazione elettrica e ambientale. È richiesta anche un’esperienza pregressa nel ruolo di 5-7 anni.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate a lavorare presso Marelli possono presentare la propria candidatura tramite la piattaforma dedicata alle carriere e alle selezioni. Questa piattaforma è costantemente aggiornata con le posizioni lavorative aperte all’interno del Gruppo. Attraverso questo servizio online, è possibile non solo consultare le opportunità di impiego disponibili, ma anche rispondere direttamente agli annunci di interesse compilando il modulo di registrazione del curriculum vitae. Inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento, in previsione delle future selezioni di personale.

CONCORSONE MINISTERO DIFESA: FINALMENTE IL BANDO per 90 ASSUNZIONI, i titoli richiesti e la domanda

Lavoro: Nuovo Concorso al Comune per Assunzioni amministrativi, basta il DIPLOMA, scadenza imminente

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore