Home

MEGA OPPORTUNITA’ di LAVORO IN AEROPORTO: assunzioni per 80 addetti carico e scarico bagagli.

Carico Scarico Bagagli

Adecco offre opportunità lavorativa per le assunzioni di 80 Addetti Carico e Scarico Bagagli in Aeroporto, domanda e dettagli di seguito.

Adecco, una rinomata agenzia per il lavoro, sta attualmente selezionando 80 ADDETTI per conto di un’importante azienda di Handling aeroportuale. Le risorse selezionate avranno l’incarico di gestire le operazioni di carico e scarico di bagagli e merci presso l’aeroporto, oltre a occuparsi delle pulizie a bordo per le principali compagnie aeree nazionali e internazionali.

Requisiti:
– Licenza Media/Diploma
– Patente di guida categoria B
– Possesso di un veicolo proprio
– Disponibilità a lavorare su turni

Offerta:
È previsto un contratto part-time di 20 ore settimanali con turni 24/7 per i candidati selezionati. Inoltre, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente a un corso di formazione della durata di circa due settimane.

La sede di lavoro è l’Aeroporto di Fiumicino

Nella disponibilità orario sono previsti dei turni comprensivi di notte.

Per tutti i dettagli e le informazioni e per inviare la candidatura, clicca qui.

Sicilia, Miss Italia: si comincia sabato 3 a Palermo, come partecipare e i requisiti

Scatta, condividi, vinci! Partecipa al #YounipaContest e porta a casa premi imperdibili

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore