Home

Messi schock, salta il rinnovo con il Barcellona: quale squadra sceglierà?

Rischia di profilarsi un colpo di scena nella trattativa fra Lionel Messi e il Barcellona. Se fino a qualche ora fa pareva imminente l’accordo per un nuovo contratto di cinque anni, ora Marca rilancia indiscrezioni secondo cui il negoziato si è incagliato arrivando a un punto di non ritorno, dopo il vertice di oggi fra i rappresentanti del club e quelli del fuoriclasse argentino.  Messi, è la tesi riferita dall’edizione online del quotidiano spagnolo, non è mai stato così lontano dal prolungamento del contratto scaduto a giugno. 

“Pur avendo raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali”, si legge nella nota del club. “A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale”, conclude la nota.

Leggi anche:

Calcio, prima dei rigori il destino era affidato ad una monetina: aneddoti curiosi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore