Home

Migranti ingoiano lamette e vetro per protesta. Dramma a bordo di una nave quarantena

 Il  drammatico episodio che ha coinvolto 9 migranti, si è verificato a bordo della nave quarantena Rhapsody,  davanti al porto di Palermo. I soggetti inq uestione per protesta hanno ingerito lamette e cocci di vetro. Pare che qualcuno di loro si sia anche ferito con un coltello.

I primi quattro migranti sono stati portati in banchina dalle motovedette della capitaneria di porto e sono stati affidati alla Croce rossa.

I nove migranti sono stati poi trasferiti al pronto soccorso dell’Ingrassia. Una emergenza che renderà ancora più difficile la situazione del pronto soccorso visto che già i punti di emergenza sono in affanno per assistere i pazienti Covid. Tra i profughi vi sarebbe un alto numero di malati psichici o con turbe mentali.


Potrebbe Interessarti:

50 positivi su 980 tamponi alla fiera del Mediterraneo. Bilancio del 1° giorno dei tamponi drive in.

Nuovo Dpcm “Sarà più restrittivo”

Covid. Urgente convocazione del CTS. Oggi 31.758 nuovi casi e 297 morti.


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata