Un sit-in per dire “no” allo sfratto dello storico Baretto di Mondello. Come riporta Gds.it, i grandi affezionati del chioschetto di Valdesi hanno organizzato una manifestazione per esprimere la loro vicinanza alla struttura quando un ufficiale giudiziario arriverà per intimare ai gestori di chiudere i battenti.
Un bel gesto di affetto nei confronti di Vincenzo Schillaci, Clelia La Terra e dei loro dipendenti. Già un centinaio di persone hanno aderito, ma è molto probabile che il numero aumenti. Anche l’avvocato dei gestori, Vincenzo Di Tanto, incontrerà sul posto l’ufficiale giudiziario.
Leggi anche:

Mondello “sotto schock”, il Baretto chiude dopo 63 anni per un contenzioso

Proteste contro il Green Pass a Palermo: centinaia di persone senza mascherine al Politeama
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip