Home

Complice la bella giornata di sole, i palermitani non rinunciano a Mondello. Sì è vero, non si può stazionare in spiaggia. Ma sì può fare sport e perché no? Anche il bagno. Del resto la grande fantasia dei Palermitani è notta in tutto lo stivale.

Bagnanti e sportivi nel bagnasciuga, controlli in riva al mare e sui marciapiedi e molte meno persone in spiaggia rispetto allo scorso weekend. Si presenta così Mondello nella prima giornata con la nuova ordinanza del sindaco Leoluca Orlando, che vieta ogni tipo di stazionamento anche nel litorale e nella borgata marinara. A vigilare sul rispetto dell’ordinanza, decine di agenti delle forze dell’ordine, che hanno anche multato alcuni cittadini che stazionavano in spiaggia.

Ma il mare è sempre il mare…e nessuno può impedire a un palermitano doc di andare a Mondello quando c’è il sole. Quindi constume addosso, via i pantaloni, felpa con capuccio e passeggiate al mare, nel caraibico mare di mondello. C’è chi fa una passeggiata sportiva, chi corre nella battiggia. Basta non stazionare, altrimenti si incorre in sanzione. Magari servirà ad incentivare l’attività sportiva dei palermitani. Quindi, tutti in movimento e…come sempre…Chi si ferma è perduto!

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata