Home

Moto contro un furgone, nuovo incidente nella notte a Palermo: gravi due giovani

Un nuovo incidente a Palermo. Al Foro Italico due giovani a bordo di uno scooter sono stati coinvolti in uno scontro con un furgone. L’impatto, avvenuto nella notte all’altezza di Porta Felice, è stato violento e i due, sbalzati con veemenza dalla moto, sono ora in gravi condizioni.

I giovani sono stati ricoverati all’ospedale Civico e al Buccheri La Ferla, mentre è rimasto illeso l’autista del furgone. Sul luogo dell’incidente all’opera gli agenti dell’infortunistica per i primi rilievi, da chiarire la dinamica dell’incidente. 

Leggi anche:

variante delta

Variante Delta, è allarme in Sicilia: registrati almeno 30 casi

vaccino

Covid, in Sicilia tornano gli “Open days”: dall’1 al 4 luglio vaccini senza prenotazione

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore