Conferitala laurea alla memoria a Mariasofia Paparo, studentessa dell’Università “Parthenope” di Napoli morta lo scorso aprile all’età di 27 anni.
Mariasofia avrebbe dovuto laurearsi con una tesi sulla Fotogrammetria, ma un infarto l’ha vista andarsene troppo presto. La giovane studiava presso l’Università degli studi di Napoli “Parthenope” ed era iscritta alla facoltà di Scienze e tecnologie della navigazione dell’Ateneo campano.
Laurea alla memoria per Mariasofia
La richiesta di conferire la laurea alla memoria alla giovane è arrivata dalla madre. Un appello che l’università ha immediatamente accolto. Così nella mattinata di oggi, la madre di Mariasofia riceverà la pergamena di laurea alla presenza del rettore dell’ateneo, il prof. Alberto Carotenuto, del direttore del dipartimento di scienze e tecnologie, prof. Giorgio Budillon, oltre che della commissione di laurea del corso di studio presieduta dal coordinatore, il prof. Claudio Parente.
Fonte: Skuola.net
Partorisce e si laurea collegata online dall’ospedale: Silvia ottiene la lode
Università, sempre più studenti soffrono di disagio psicologico: le ragazze quelle più soggette
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip