Home

Il presidente del Consiglio avrebbe aperto una riflessione sulla possibilità di consentire anche spostamenti tra i Comuni il 25, 26 e 1 gennaio.

Il premier Giuseppe Conte avrebbe aperto una riflessione sull’opportunità di allargare le possibilità di spostamento tra Comuni a Natale. È quanto apprende l’Ansa da fonti parlamentari. Il divieto di uscire dal Comune in cui ci si trova è previsto il 25 e 26 dicembre e l’1 gennaio. La riflessione aperta da Conte, secondo le stesse fonti, potrebbe portare a modifiche al decreto legge sul Covid o a un aggiornamento delle Faq del governo , con un’interpretazione estensiva delle situazioni di necessità che giustificano lo spostamento tra Comuni.

Come salvare la batteria dell’Iphone

YOUNIPA  10 DICEMBRE 2020  CURIOSITÀNEWSTECNOLOGIALa batteria dell’iPhone si scarica troppo in fretta? iOS 14 è l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple per gli iPhone. Dalla sua uscita, molti utenti hanno lamentato una diminuzione delle prestazi…

I consigli del virologo per il pranzo di Natale

DPCM Natale: ecco le Risposte del governo

Palermo, eseguito primo trapianto su paziente covid

Addio Campione. Morto l’eroe del mondiale ’82

YOUNIPA  10 DICEMBRE 2020  IN EVIDENZANEWSE’ morto a 64 anni Paolo Rossi, l’ex calciatore campione del mondo con l’Italia nel 1982. La notizia è giunta nella notte tra mercoledì e giovedì. Rossi era malato da tempo. La moglie Federica Cappelletti,…

Generazione Covid. Neolaureati senza lavoro.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata