Home

Netflix, una bella commedia americana per passare una serata spensierata davanti la tv

Stasera guarda su Netflix un film piacevole in streaming, una commedia spensierata e leggera che affronta il rapporto tra un genitore e una figlia.

I sentimenti sono importanti, lo sanno bene i protagonisti di questa commedia che puoi guardare in streaming su Netflix, che affrontano una volta per tutte le loro vite isolate trovando inaspettatamente punti di contatto e di similitudine. Loro sono un padre e una figlia, vissuti a lungo lontani, che il destino fa ricongiungere in un susseguirsi di dolci e simpatiche vicende che si svolgono nei meravigliosi panorami dei Caraibi.

Tale padre” è una storia on the road, che racconta la riconciliazione di un padre e di una figlia che hanno vissuto vite parallele e separate per moltissimo tempo. Come attori protagonisti troverai un volto molto noto sia del grande sia del piccolo schermo, Kristen Bell (“Veronica Mars”, “The good place”, “Bad Mums”), Kelsey Grammer (conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nella lunga sitcom americana “Cin cin”) e Seth Roger (doppiatore di molti film animati e protagonista di tante commedie divertenti tra cui “Molto incinta”).

Se stai cercando una bella commedia su Netflix di puro intrattenimento che si riallaccia in qualche modo a pellicole rilassate e spassose come “Il padre dell’anno” o “Come far perdere la testa al capo” questo è ideale.

La premessa del film pone le basi per una commedia familiare con alcune elevazioni estetiche, il cui esito risulta essere una pellicola poco impegnativa e facilmente godibile, per un paio di rilassanti ore.

Non mancano alcuni stereotipi legati ai due ruoli principali, ma lo stile narrativo si svolge piacevole e rilassato, senza entrare in dettagli psicologici e di vissuti che potrebbero appesantirlo.

Sorrisi, leggeri spunti di riflessione, spensieratezza e qualche cliché legato alla vicenda rendono “Tale padre” una scelta ideale per guardare un film su Netflix leggero e senza impegno.

Tale padre

Guarda il trailer e leggi la trama

Rachel è una giovane donna molto dedita al suo lavoro in un’agenzia pubblicitaria. Non riesce a staccarsi dal suo cellulare e nemmeno a evitare di stare impegnata, da buona newyorkese. Il giorno del suo matrimonio viene abbandonata all’altare dal suo compagno.

Umiliata e depressa per l’accaduto, incontra per caso suo padre Harry, che si era intrufolato durante la cerimonia per assistere dall’esterno al matrimonio della figlia che non vedeva da tempo. Nonostante il passato e i dissapori trascorsi, decidono di trascorrere insieme una serata.

Il loro incontro si trasforma ben presto in una bevuta memorabile che li conduce, più o meno coscienti, sulla nave da crociera dove la ragazza avrebbe trascorso la sua luna di miele in compagnia del neo marito. Rachel e Harry, costretti ad affrontare una convivenza forzata, si trovano a fare i conti con i propri errori e con le proprie prese di posizione.

Questa si rivelerà un’occasione preziosa per affrontare se stessi e il reciproco rapporto oppure sarà solo un fuoco di paglia?

Incastrati 2: Il finale che svelerà il progetto iniziale, dal 2 MarzoTOP NEWS

“Dio esiste? Adesso sì”, Quando il PC rispose così

Netflix, Da vedere questa sera: Il thriller psicologico imperdibile che ha conquistato pubblico e critica

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.