Home

News Erasmus – Negli scorsi giorni avevamo riportato la segnalazione di alcune decine di studenti riguardo la problematica Erasmus+ e la sospensione del progetto di mobilità causa pandemia di covid19.

Gli studenti dell’Università degli studi di Palermo, avevano indirizzato una lettera agli organi di governo dell’Università degli studi di Palermo, Rettore e Direttore Generale e alla componente studentesca in seno al C.d.A. e al Senato accademico.

Qualche giorno dopo erano state le Rappresentanti Ilenia Giardina e Giulia La Barbera (Senato Accademico) e Aurora Sanzone (Consiglio di Amministrazione) a presentare una richiesta alla governance di Ateneo per l’approvazione della Didattica a Distanza per gli studenti vincitori del programma Erasmus+

Le stesse rappresentanti fanno sapere che dopo più di 10 giorni di continue consultazioni e solleciti per ovviare al problema della sospensione del progetto e garantire la DAD per gli studenti la richiesta è stata accettata.

La richiesta


Leggi anche:

Università di Palermo

Unipa. Arriva la CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI

Ultim’ora Unipa. Comunicazioni importanti per tutta la comunità studentesca

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata