Home

Ni Maritamu”, “ci sposiamo”. Con queste parole l’attrice catanese Miriam Leone, ex Miss Italia, annuncia il suo matrimonio con il compagno Paolo Carullo. I due novelli sposi si son detti sì ieri pomeriggio al Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli.

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati. “Una felicità indescrivibile!!!“, così l’attrice siciliana scrive sui suoi social postando una loro foto davanti al sagrato del Santuario di Santa Maria la Nova, nel cuore di Scicli. Il ricevimento, invece, si è svolto nella splendida cornice del Castello di Donnafugata.

La notizia delle nozze

Decine e decine di fan e curiosi non hanno perso l’immancabile appuntamento, aspettando l’arrivo della sposa. La notizia delle nozze era stata diffusa alcuni giorni fa e poi confermata dal Comune di Scicli, che ha detto di aver lavorato all’evento “da 13 mesi“, annunciando la chiusura al traffico di alcune vie del centro del comune ragusano nel pomeriggio del 18 settembre.

Miriam Leone: splendida sposa

La Leone, nel suo bellissimo abito ricamato, capelli raccolti morbidamente ed un lungo velo in pizzo con decori floreali ad incorniciare il suo angelico viso, è apparsa raggiante e radiosa come non mai.

Tantissimi i commenti da parte della gente dello spettacolo e di quella comune, i più ricordando ancora una volta come gli italiani abbiano saputo meritatamente concederle il titolo di più bella d’Italia, titolo che aprì le porte alla sua inarrestabile carriera d’attrice

Notizie sullo sposo

Sulla storia d’amore con il compagno, nonché attuale marito, Paolo Carullo non si sa molto. Laureato in economia e finanza a Milano, musicista, performer e anche imprenditore, entrambi siciliani farebbero coppia da circa due anni. Riservatissimi, quelle del matrimonio sono state le loro prime foto insieme pubblicate sui social. La Leone intanto si prepara all’uscita del suo prossimo film, affianco al collega ed amico Stefano Accorsi, con la nuova commedia dal titolo “Marilyn ha gli occhi neri“.

“Non ce n’è per nessuno”: la Sicilia è fra le isole più belle al mondo

È il giorno del suo matrimonio ma…deve firmare un contratto importante

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata