Home

Nuova gara clandestina a Palermo, i cavalli sfrecciano in strada: IL VIDEO

Nuova corsa clandestina di cavalli nella zona industriale di Palermo. La gara si è corsa ieri sera. Hanno preso parte diversi fantini che hanno sfrecciato fra le strade del quartiere di Brancaccio seguiti da diversi giovani a bordo di moto lungo la via Pecoraino.

Come avvenuto in occasione di altre gare clandestine, il video della corsa è stato pubblicato su Tik Tok. Ci sono i calessi, gli scooter e un gruppo di giovani che urlano e inneggiano al ritorno di Apocalisse. Ad inizio aprile un’altra corsa all’alba sempre in via Pecoraino.

Allora grazie alle immagini e al profilo social i poliziotti erano riusciti ad identificare alcuni concorrenti e i partecipanti alla gara. Alcuni di loro erano stati denunciati. 

Leggi anche:

Palermo

Palermo, torna la vergogna delle corse clandestine dei cavalli a Brancaccio – VIDEO

Carrozze con cavalli a Palermo, c’è l’ordinanza: con 35° o più scatta il divieto

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore