Home

Nuova opportunità di lavoro a Palermo: Leroy Merlin cerca nuovo personale

Nuova opportunità di lavoro a Palermo per chi è alla ricerca di un lavoro. L’azienda francese Leroy Merlin è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella sede di Palermo-Forum e Palermo Mondello.

Leroy Merlin Assunzioni
Leroy Merlin Assunzioni- fonte: web

Il colosso è alla ricerca di addetti alle vendite che dovranno lavorare sabato e domenica su turni da 8 ore. L’annuncio è rivolto soprattutto a studenti iscritti ad Università e/o Master.

Requisiti

Disponibilità a lavorare nel weekend (16 ore settimanali), con una pianificazione oraria comunicata con tre settimane di anticipo.

Mostrare passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design, orientamento al cliente, Digital Culture, capacità comunicative e spirito d’iniziativa.

L’azienda cerca anche architetti per il servizio di ristrutturazione. Il lavoro consiste nel migliorare le case dei clienti e sviluppare progetti di ristrutturazione offrendo un servizio chiavi in mano.Si cercano anche geometri e artigiani.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Leroy Merlin

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura online entrando nel sito web di Leroy Merlin, nella pagina dedicata alle Offerte di lavoro.

Assunzioni in Ferrovie dello Stato: si cercano assistenti ai lavori | POSTI ANCHE A PALERMO, SCADE IL 30

WeBuild Assunzioni in corso: Operatori di cantiere, Ingegneri e meccanici | LA DOMANDA

Lavora con la Croce Rossa Italiana: Numerose Assunzioni – LA DOMANDA E COME CANDIDARSI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.