Home

Inizieranno a fine mese le riprese del nuovo film del duo comico palermitano. Ad essere accettate saranno esclusivamente le candidature da parte dei residenti delle province di Trapani e Palermo.

I Soldi Spicci: il ritorno al cinema

Dopo il grandissimo successo della loro Fuitina Sbagliata, I Soldi Spicci torneranno a breve sul grande schermo! L’annuncio qualche giorno fa direttamente sui loro profili social ufficiali. “Che ne dite … 98 pagine di copione possono bastare per iniziare a girare il nostro SECONDO FILM?!?! Noi siamo pronti!“. Il film, di cui saranno anche registi, sarà girato tra la fine di settembre e il prossimo mese di ottobre

I casting

Per l’occasione, la società di Produzione è alla ricerca di comparse e figuranti, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le riprese saranno effettuate tra Castellammare del Golfo e Palermo, pertanto si darà priorità alle candidature pervenute dai residenti nelle zone interessate.


Leggi anche: Palermo, nuove assunzioni per 400 venditori: selezioni ed info


Film Soldi Spicci: come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected], specificando in oggetto cognome, nome, città di residenza e all’interno dell’email almeno un numero di cellulare. In allegato, inviare due foto: una in primo piano e una a figura intera (volto ben visibile, non occhiali e né selfie). Per i documenti, sarà necessario allegare copia del proprio documento d’identità e del codice fiscale valido, entrambi fronte retro

Disposizioni

In relazione alle disposizioni governative e regionali, e in ottemperanza al rispetto delle norme anti-Covid nel settore cine-audiovisivo, per partecipare alle riprese tutti saranno sottoposti a test sierologico o tampone rinofaringeo. I test verranno effettuati presso delle strutture esclusivamente indicate dalla produzione e saranno a carico della stessa. In bocca al lupo a tutti!

Palermo, padre scrive a Mattarella su un cartellone: “Vorrei per i miei figli una città dignitosa”

“DIVERSO DA CHI?”, il seminario multidisciplinare del MIF: data e info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata