Home

Online il Bando Erasmus 2013/2014 dell’Università di Palermo

È stato pubblicato il Bando Erasmus 2013/2014 per la selezione di 869 posti di mobilità, disponibili presso le Università partner con le quali sono stati sottoscritti accordi interistituzionali.

Per candidarsi tramite questo sito c’è tempo fino alle 24 di venerdì 29 marzo.

La domanda, in formato cartaceo, firmata in ciascuna delle parti previste, pena l’esclusione, e con gli eventuali allegati certificati, deve essere inviata o consegnata a mano all’Ufficio protocollo dell’Università, che si trova a Palermo, in piazza Marina 61, recando il seguente indirizzo della struttura referente per l’iniziativa: UOA Politiche di internazionalizzazione per la mobilità. Area Ricerca e sviluppo.

Le richieste dovranno pervenire entro le 12 di lunedì 8 aprile (farà fede il timbro d’ingresso al protocollo di Ateneo).

Coloro che non invieranno sia la copia on line sia quella cartacea saranno esclusi dalla selezione.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

2 Risposte

  1. Eleonora

    Si fa tutto online: finalmente comincia la fine della carta!!!!