Home

“Perché mangiare sano e morire grassi”, allo Steri seminario sull’alimentazione

Uso e abuso di una sana alimentazione. È questo il tema del seminario di studio che si svolgerà venerdì 15 marzo alle ore 17:30 presso la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri. La conferenza sarà tenuta da Leoluca Criscione, direttore di Vitasanas, studio che si occupa di consulenza prevenzione e cura dell’obesità a Basilea.

A introdurre la giornata Leoluchina Savoca, sindaco di Corleone.

In una società in cui ogni giorno vengono propinati nuovi metodi e diete miracolose per perdere peso velocemente, in cui compaiono quotidianamente nuove scoperte scientifiche apparentemente miracolose, che finiscono, invece, per risultare ciarlatanerie, il seminario si pone come obiettivo quello dell’importanza della conoscenza del proprio metabolismo per poter mantenere il proprio peso sotto controllo per tutta la vita.

Organizzata dal Rotary Palermo est, associazione che si pone come obiettivo quello di promuovere doti di leadership e capacità professionali, incoraggiando la pratica e la diffusione di elevate norme etiche negli affari, la giornata vedrà la collaborazione del Comune di Corleone, nell’ambito di Univercittà.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.