Home

Lavorare in Emirates Airlines: aperte le selezioni per personale di bordo

Emirates, la famosa compagnia aerea con sede a Dubai, è alla ricerca di nuovo personale di bordo. Se sei interessato a partecipare alle selezioni, tieni d’occhio le prossime date in Sicilia: il 25 gennaio a Palermo e il 3 febbraio a Catania. Iscriviti tramite il sito ufficiale per partecipare alle selezioni e scoprire tutte le opportunità di carriera e i benefit che Emirates offre ai propri dipendenti, tra cui stipendio esente da imposte, alloggio gratuito, trasporto gratuito, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e attività ricreative.

La nota compagnia aerea ha pubblicato il calendario dei nuovi Cabin Crew Open Day. Sono state fissate le prossime selezioni in Italia per lavorare sugli aerei del Gruppo.

Ecco gli appuntamenti in programma e come candidarsi per le assunzioni Emirates Airlines.

Emirates offre programmi di formazione e sviluppo per i dipendenti, permettendo loro di crescere professionalmente all’interno della compagnia. Non perdere questa occasione unica di diventare parte della più grande compagnia aerea internazionale del mondo e unirti al team di Emirates. Iscriviti subito e preparati per le selezioni a Palermo e Catania.

Inoltre, lavorare con Emirates ti darà l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo e scoprire nuove culture, mentre ti godi i vantaggi di lavorare per una delle compagnie aeree più grandi e rispettate al mondo. Non aspettare oltre, iscriviti subito e preparati per le selezioni a Palermo e Catania. Non sai mai cosa può succedere, questa potrebbe essere la tua occasione per unirsi ad una delle compagnie aeree più grandi e rispettate al mondo e intraprendere una carriera emozionante e gratificante.

Leggi anche:

Riscatto della laurea, quanto costa e a chi conviene farlo nel 2023

Casting film in Sicilia: cercasi attori

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.