Home

Unieuro è un’azienda leader nella vendita di articoli elettronici ed elettrodomestici. E’ nata alla fine degli anni ’30 da un progetto di Vittorio Silvestrini. Oggi il marchio è presente su tutto il territorio nazionale e conta più di 500 punti vendita tra negozi diretti e affiliati.

L’azienda ha la sua sede principale a Forlì e centro logistico a Piacenza, con uno staff di circa 5.000 dipendenti.

leggi anche: Oggi è il World Oceans Day, perché si celebra oggi e quali rischi corrono i nostri mari

Attualmente sta ceracndo di potenziare l’organico aziendale. Per questo è alla ricerca di personale da assumere in diverse città italiane e offre opportunità di tirocinio.

Ecco quali sono le posizioni attualmente attive sul sito di Unieuro, disponibili in negozio e in sede.

Opportunità in negozio:

  • Tirocinio aiuto commesso: Conegliano (TV), Ravenna, Mondovì (CN), Formia (LT), Germignaga (VA), Genola (CN), Pederobba (TV), Gera Lario (CO), Megliadino (PD), San Pietro di Legnago (VR), Monfalcone (GO).
  • Tirocinio formativo: Castione Andevenno (SO).
  • Addetti alle vendite: Grottammare (AP), Senigallia (AN).
  • Addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette: Comacchio (FE), Novara, Orio (BG), Bologna, Mestre (VE), Bolzano, Torino, Oderzo (TV), Marcon (VE), Roncadelle (BS), Vicenza, Latina, Milano, Trieste, Altavilla Vicentina (VI).

Opportunità in sede:

  • Customer Care Reporting Specialist: Forlì.
  • Impiegato amministrazione fornitori: Forlì.
  • Impiegato Ufficio resi e post vendita: Piacenza.

Per ulteriori dettagli e per inviare la candidatura alle posizioni sopra elencate, invitiamo a consultare la sezione Lavora con noi sul sito di Unieuro.

Potrebbe interessarti:

Lotta all’Alzheimer, arriva il primo farmaco in grado di rallentare il decorso della malattia

Wuhan

Covid, l’ex consulente Usa: “La Cina copre la fuga del virus dal laboratorio di Wuhan”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata