Home

OPPORTUNITA’ HILTON: 200 assunzioni previste, la domanda

Hilton

Il Gruppo Hilton ha avviato un piano di espansione in Italia, che includerà numerose assunzioni e nuove opportunità su tutto il territorio nazionale nel corso del 2023.

Entro quest’anno, verranno aperti ben 10 nuovi alberghi nel nostro Paese. Al fine di sostenere questo programma di crescita, sono alla ricerca di 200 nuove risorse da reclutare.

Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie riguardo alle opportunità di lavoro presso gli alberghi Hilton in Italia che saranno disponibili e come presentare la propria candidatura.

HILTON: OPPORTUNITA’ E ASSUNZIONI IN ITALIA CON IL NUOVO PIANO

La rinomata catena alberghiera continua ad investire in Italia, con l’obiettivo di aprire ben 10 nuovi hotel su tutto il territorio nazionale entro il 2023. In linea con i piani di espansione, Hilton prevede anche un significativo numero di assunzioni nel nostro Paese. Attualmente sono disponibili 200 posizioni di lavoro presso gli hotel italiani del Gruppo Hilton. Inoltre, è stata lanciata una vasta campagna di reclutamento in vista della stagione estiva.

Queste informazioni sono emerse durante un recente evento tenutosi a Roma per celebrare il 60° anniversario dell’hotel Rome Cavalieri. All’evento hanno presenziato il Senior Vice President Continental Europe Hilton, David Kelly, il Managing Director Rome Cavalieri Waldorf Astoria e Hilton Area General Manager for Italy, Alessandro Cabella, e l’Human Resources Director Italy Hilton, Fausto Ciarcia. Durante l’evento sono stati illustrati i progetti di sviluppo della catena alberghiera nel nostro Paese. Il piano di crescita in Italia fa parte di un più ampio programma di sviluppo che il Gruppo sta portando avanti a livello globale. A livello internazionale, Hilton prevede l’apertura di 161 nuove strutture in vari Paesi, di cui 26 in Europa.

Il programma di espansione Hilton segue l’aumento dei ricavi registrato nel corso dell’anno e conferma il trend di crescita del Gruppo. Secondo quanto dichiarato da David Kelly, ciò è il risultato di una strategia a lungo termine incentrata sulla sostenibilità, la trasformazione digitale e la valorizzazione del personale.

ASSUNZIONI HILTON ESTATE 2023

Il Gruppo Hilton ha aperto le selezioni per la stagione estiva del 2023. Stanno cercando 200 candidati da assumere sia con contratti stagionali che tramite apprendistato o contratti a tempo indeterminato. È molto probabile che le nuove assunzioni di Hilton in Italia coinvolgano diverse figure professionali impiegate nel settore dell’hotel. Di solito, i posti di lavoro presso gli hotel Hilton riguardano il settore della cucina e della ristorazione, come cuochi, camerieri e baristi, e il personale dedicato all’accoglienza e alla gestione delle strutture, come receptionist, portieri, camerieri alle pulizie e addetti alla reception.

INVIARE LE CANDIDATURE

Se sei interessato alle nuove opportunità di lavoro presso Hilton in Italia, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo alberghiero. Lì troverai un elenco delle posizioni attualmente disponibili presso gli hotel Hilton e avrai la possibilità di candidarti online compilando l’apposito modulo per l’invio del curriculum vitae. Ti suggeriamo di tenere d’occhio la stessa pagina, poiché l’azienda potrebbe avviare ulteriori selezioni di personale nel prossimo periodo. Monitorarla periodicamente ti permetterà di rimanere aggiornato sulle opportunità di lavoro attive.


CONCORSO Camera di Commercio per DIPLOMATI, il bando, via alle domande

CONCORSO MESSINA, comunale: Assunzioni di 100 lavoratori con TERZA MEDIA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore