Home

La nota catena di negozi Bricoman attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei punti vendita attualmente presenti. Anche in quelli che apriranno nei prossimi mesi.

Bricoman Italia nasce nel 2008 con una formula pensata e strutturata per offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo. Incentrato sulla vendita di prodotti tecnici professionali e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. La formula ingrosso e dettaglio ci permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico.

Oggi l’azienda può contare su più di 4.000 collaboratori. Abbiamo un piano di sviluppo ambizioso che prevede nei prossimi anni l’apertura di 20 nuovi negozi. Per rendere la nostra presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale.

Il successo della nostra impresa è nelle mani, nel cuore e nelle capacità di ogni collaboratore, uomini e donne che quotidianamente operano al servizio del cliente.

Bricoman Posizioni Aperte:

  • Venditori: i candidati ideali devono essere in possesso di forte orientamento al cliente e di doti relazionali, oltre ad un’ottima capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.
  • Addetti alla logistica: i candidati ideali devono essere in possesso di una breve esperienza in una mansione simile ed essere in possesso di forti doti organizzative che permettano la gestione efficiente delle merci in entrata ed uscita, controllando le varie quantità ed occupandosi della gestione delle spedizioni degli ordini nati dal sito e-commerce dell’azienda. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.

Opportunità in Rai: Opportunità di lavoro in Rai: 55 addetti alla produzione, tecnici laureati e tecnici Ict


  • Hostess e Steward per Accoglienza: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di una breve esperienza in una mansione simile e in possesso di buona proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di:. Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.
  • Allievi Capo Settore: i candidati ideali sono dei neo laureati in possesso della patente B ed essere disponibili a trasferirsi sul territorio. I candidati ritenuti idonei avranno accesso ad un percorso formativo della durata di un anno che porterà all’assunzione definitiva in azienda.
  • Direttori di Negozio: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno tre anni nel settore e di buone doti organizzative e di leadership. E’ richiesto il possesso di un diploma ed una buona capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Esperti Fiscali: i candidati ideali sono dei laureati con master in discipline economiche ed almeno quattro anni di esperienza. In un ruolo che preveda la conoscenza delle normative fiscali e tributarie. E’ richiesta la conoscenza approfondita della lingua inglese o francese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricoman possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro. E dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. POSIZIONI APERTE.


Altre opportunità:

Concorso Corpo Forestale Carabinieri 2021: ecco il Bando e le info


Lavoro, scattano 180 assunzioni al porto di Palermo: tutte le posizioni aperte

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata